Prestigiosa Dimora Storica Dell’Ottocento Immersa Nel Verde Dei Boschi Di Carrega

Prestigiosa Dimora Storica Dell’Ottocento Immersa Nel Verde Dei Boschi Di Carrega

Prestigiosa Dimora Storica Dell’Ottocento Immersa Nel Verde Dei Boschi Di Carrega

  • €540.000

Zusammenfassung

  • Villa
  • Eigenschaft Typ
  • 4
  • Schlafräume
  • 2
  • Bäder
  • 630
  • 15570
  • Grundstück sqm
  • CB-14
  • Eigenschaft ID

Beschreibung

Nel cuore delle colline di Sala Baganza, a soli 20 minuti da Parma, all'interno del suggestivo contesto naturalistico dei Boschi di Carrega, proponiamo in vendita un'elegante villa indipendente di origine ottocentesca, testimonianza di un patrimonio storico e architettonico di grande valore.

La proprietà, circondata da un parco secolare e da oltre 15.500 mq di terreni tra bosco ceduo, aree agricole e vigneto, rappresenta una soluzione di assoluto pregio per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

Mehr lesen

  • €540.000
IB International
Dieses Feld ist erforderlich.
Sie müssen der Datenschutzrichtlinie zustimmen.

Kontakt

Haben Sie spezielle Wünsche? Füllen Sie das Formular aus und unsere Makler werden Sie innerhalb von 24 Stunden kontaktieren