In una posizione esclusiva, a pochi passi da Piazza San Marco, proponiamo un splendido appartamento ideale per rappresentanza, situato al terzo e quarto piano di un elegante edificio storico. L’immobile è dotato di accesso esclusivo e ascensore privato per un comfort ottimale.
L’appartamento vanta una magnifica terrazza di 60 mq, da cui si può ammirare una vista mozzafiato a 360 gradi, che si estende fino al campanile di San Marco, la laguna e il Lido di Venezia. La luminosità eccezionale e le finestre su quattro lati regalano un’atmosfera unica.
Le finiture di pregio sono curate in ogni dettaglio, con pavimenti in parquet intarsiato e porte in legno originali risalenti al 1860, che conferiscono un fascino storico all’ambiente. La proprietà è composta da un’ampia zona living con accesso diretto alla terrazza, uno studio, tre camere da letto (due delle quali mansardate con splendidi soffitti in legno) e tre servizi. Due delle camere offrono una vista panoramica che si apre sulla laguna e sul Lido di Venezia.
Completa la proprietà un magazzino al piano terra.
Hai richieste specifiche? Compila il form e i nostri broker ti contatteranno entro 24 ore
VAT IT02552710994
Privacy – GDPR 679/2016 – TERMS OF USE
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.