Nel centro di Verbania, in posizione riservata ma comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa d’epoca risalente ai primi del ’900, finemente ristrutturata con grande attenzione ai dettagli architettonici e in perfette condizioni di manutenzione.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello abitativo e si compone di un ingresso che conduce direttamente alla zona giorno, dove si aprono due ampi ambienti distinti, adibiti a soggiorno e salotto (o eventualmente seconda camera da letto), entrambi caratterizzati da pavimenti originali in legno e soffitti alti 3,5 metri, impreziositi da raffinati stucchi d’epoca.
La zona giorno prosegue con una cucina abitabile, collegata alla sala da pranzo, e un bagno per ospiti posizionato lungo il corridoio. Un ampio disimpegno conduce alla camera padronale, spaziosa e luminosa, con grande bagno en suite dotato di vasca.
Sul retro della villa si trova un ampio porticato, arricchito da un antico lucernario, perfetto per pranzi e cene all’aperto in totale privacy. Esiste la possibilità di chiudere tale area per realizzare un giardino d’inverno o ampliamento abitativo, ottenendo oltre 40 mq aggiuntivi.
Il piano seminterrato, collegato da scala interna, ospita una grande taverna o zona fitness, un ulteriore disimpegno, un locale tecnico con caldaia, lavanderia e doccia esterna di servizio. Completa la proprietà un garage doppio con apertura automatizzata.
La curata area esterna, completamente piantumata a prato inglese, conferisce ulteriore eleganza e riservatezza a questa dimora di prestigio. La proprietà è subito disponibile e abitabile, ideale per chi cerca una soluzione abitativa signorile, pronta all’uso e senza necessità di interventi.
Possibilità di realizzare una piscina nella parte posteriore del giardino, rendendo questa residenza ancora più esclusiva.
Hai richieste specifiche? Compila il form e i nostri broker ti contatteranno entro 24 ore
VAT IT02552710994
Privacy – GDPR 679/2016 – TERMS OF USE
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.