Proprietà Composta Da Tre Unità Con Giardino E Piscina A Baschi

Proprietà Composta Da Tre Unità Con Giardino E Piscina A Baschi

Resumen

  • Villa
  • Tipo de propiedad
  • 10
  • Dormitorios
  • 8
  • Baños
  • 580
  • m2
  • 6000
  • Terreno m2
  • Rif. UR 11
  • ID

Descripción

Situata a circa 15 km da Orvieto, nelle vicinanze di Baschi questa proprietà è composta da 3 unità abitative di cui 2 adiacenti e la terza indipendente, il tutto circondato...

Lee mas

Situata a circa 15 km da Orvieto, nelle vicinanze di Baschi questa proprietà è composta da 3 unità abitative di cui 2 adiacenti e la terza indipendente, il tutto circondato da 6000 mq di terreno recintati e piscina (14 X5,5)

L’abitazione principale, in parte una vecchia casa colonica ed attualmente dimora dei proprietari è stata completamente ricostruita intorno al 1999 , è su 2 livelli + mansarda ed ha una metratura di circa 250 mq.
Internamente è ben rifinita con parquet nei pavimenti, è composta al Piano Terra da soggiorno, sala da pranzo, cucina, lavanderia, studio e bagno e portico; al Piano Primo da 1 camera matrimoniale con cabina armadio 1 bagno con vasca e doccia, disimpegno1 camera con un letto da una piazza e mezzo, 1 camera matrimoniale 1 bagno con doccia, disimpegno con attacchi per realizzare una cucina e scale che portano alla mansarda (sottotetto).

La seconda unità abitativa risale al 1984, una parte è stata restaurata nel 1999, internamente è un meno moderna ma ben distribuita e in ottime condizioni. Ha una metratura di 250 mq circa su 2 livelli + mansarda, è utilizzata attualmente come B&B.
Piano Terra: soggiorno con camino, cucina con camino, cucinotto, e accesso al portico, piccola lavanderia, sottoscala, 1 dispensa, una camera matrimoniale, 1 bagno con doccia.
Piano Primo: disimpegno, camera matrimoniale con terrazza, bagno di servizio interno , 1 camera singola, 1 camera matrimoniale con accesso al terrazzo e bagno con vasca.
Piano Secondo (Mansarda):
accesso tramite scala a chiocciola, disimpegno, 2 camere singole e bagno di servizio.

3° unità abitativa: annesso indipendente realizzato nel 2006 in stile casale.
Ha una metratura di 80 mq tutto in un piano, lo stile è curato ed elegante con cotto fatto a mano.
Ampio soggiorno con camino e forno a legna stile open space con angolo cottura, 1 camera matrimoniale e bagno con doccia.
Una piccola cantina fresca per il vino.

Utenze: Acqua comunale, pozzo, impianto di irrigazione, riscaldamento a metano diviso in 5 zone.

Leer menos
  • €830.000
IB Internacional

Propiedades sugeridas

Póngase en contacto con nosotros

¿Tiene alguna petición específica? Rellene el formulario y nuestros agentes se pondrán en contacto con usted en 24 horas.

Comparar listados

Comparar
IB Internacional
  • IB Internacional